HJC Helmets caschi Deadpool e Ghost Rider

HJC Helmets accoglie due personaggi dei fumetti nella grafica dei suoi caschi.

Si allarga la gamma di proposte firmate HJC Helmets, con i nuovi caschi Deadpool e Ghost Rider, che rendono omaggio agli omonimi personaggi dei fumetti della galassia Marvel, entrambi sigillati da una trasposizione cinematografica.

I due modelli arriveranno sugli scaffali dei rivenditori autorizzati di tutto il mondo nella tarda primavera del 2017. Il prezzo in Nord America sarà di 299 dollari per il Deadpool e di 309 dollari per il Ghost Rider. Attendiamo di conoscere le cifre per l’Italia.

HJC casco Deadpool

hjc-caschi-marvel-02.jpg

Il soggetto, all’origine dell’ottava pellicola sugli X-Men, è illustrato con grande eleganza nella grafica del casco (base IS-17), che assume le sembianze del suo volto, con gli occhioni neri in un bagno di rosso opaco, dentro una trama di felici effetti grafici, per un impatto estetico gradevole, che non incide sulla qualità del tributo al soggetto ispiratore. Sulla parte posteriore c’è l’iconico logo Deadpool.

HJC casco Ghost Rider

hjc-caschi-marvel-03.jpg

Molto più appariscente e fumettistico, dal mio punto di vista, il casco (base FG-17) dedicato a Ghost Rider, personaggio dei fumetti ancora una volta ripreso nel mondo del cinema, con un film diretto da Mark Steven Johnson. In questo caso, a dominare la scena sono fiamme, teschi e catene. Un look da duri, che mette paura.

  • shares
  • Mail