Superbike: novità per appassionati e tifosi

Aggiornamenti per il 2017 per gli eventi che fanno da contorno alle gare del Campionato Mondiale Superbike

sbk-paddock-show.jpg

Campionato Mondiale Superbike 2017 - Oltre alle novità di regolamenteo il Mondiale riservato alle derivate dalla serie (FIM Superbike World Championship) si aggiorna anche per gli eventi di contorno che lo caratterizzano da sempre ed avvicinano il pubblico alle 'derivate'.

Oltre al rinnovato ed esclusivo Paddock Show offerto agli spettatori presenti sui vari circuiti del mondiale, che permette a piloti e appassionati di stare insieme tutti e tre i giorni dei round del campionato, il sabato e la domenica ci sarà l’introduzione del tanto atteso ‘Super Show’ che comprenderà concorsi, omaggi e un nuovo look della sessione meet ‘n’ greet; questo darà la possibilità agli spettatori del WorldSBK di avvicinarsi come non mai prima d’ora.

Per la prima volta in Australia, i tifosi potranno partecipare al ‘Meet the Rookies’ sul palcoscenico, che si unisce anche alla possibilità di vincere premi in tutto il fine settimana. Inoltre Phillip Island accoglierà alcune leggende australiane sul palco, dando alle persone di tutte le età l’occasione di restare in contatto con l'eredità delle corse locali.

Troy Bayliss, Karl Muggeridge e Steve Martin saluteranno i tifosi durante il fine settimana nella nuova zona facilmente accessibile, adiacente agli uffici del paddock. Le caratteristiche più popolari saranno presenti e si avrà la possibilità di incontrare i propri eroi. L'appuntamento con il Mondiale Superbike 2017 è tra una settimana con il round australiano di Phillp Island.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO