Home Test a Valencia per il team Sky-VR46

Test a Valencia per il team Sky-VR46

Dopo il lancio e la presentazione ufficiale di Milano, Stefano Manzi e Francesco Bagnaia in Moto2, Nicolò Bulega e Andrea Migno in Moto3 proveranno le specifiche 2017


Dopo il lancio e la presentazione ufficiale, il team Sky Racing VR46 si trasferisce a Valencia per una due giorni di test sia con i due alfieri Moto2 che con i due Moto3.

E’ la terza uscita per la compagine italiana che punta a confermare il buono stato di forma di Francesco Bagnaia, rivelatosi il più veloce durante la giornata conclusiva degli ultimi test proprio a Valencia sotto la pioggia). Da tenere sott’occhio anche Stefano Manzi (qui le sue dichiarazioni a Motoblog) per continuare il proprio affinamento con la Kalex Moto2.

In occasione di questo test, entrambi i piloti avranno comunque a disposizione i telai 2017. Una scelta questa – da parte di Kalex – di offrire materiale e telai nuovi fin da subito a tutte le squadre, per cercare di contrastare il ritorno di Suter e l’approdo di KTM.

Ritorno in pista ovviamente anche per Migno e Bulega con le KTM RC 2250 GP 2017. Per il primo un ritorno in quel luogo che gli ha consegnato un podio esaltante nell’ultimo round del campionato. Per Bulega, un ritorno in sella dopo il prolungato infortunio alla spalla ottenuto durante il round di Sepang.

Per il team VR46 una due giorni in cui saranno presenti 15 squadre tra Moto2 e Moto3. Non solo MotoGP a Phillip Island quindi, ma anche Moto2 e 3 in Spagna. I motori si riaccendono.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →