Home Guanto Held Air N Dry: due modi di indossarlo

Guanto Held Air N Dry: due modi di indossarlo

L’abbigliamento da moto è molto importante. Ecco un nuovo guanto Held.

Held festeggia i suoi 70 anni di vita con il guanto Air N Dry, un prodotto 2in1 che può essere indossato sia durante le giornate più fredde e bagnate sia in estate, senza dover togliere e/o sfilare alcuna parte. Il miracolo si compie cambiando semplicemente il modo di indossarlo.

Ciò che lo rende così versatile è un pacchetto speciale, con due differenti fessure per l’entrata della mano. Infilando quest’ultima nella fessura superiore, la membrana in Gore-Tex rivestirà completamente l’arto del motociclista proteggendolo da vento e intemperie.

Scegliendo, invece, la fessura inferiore, la mano scivolando all’interno del guanto si ritroverà nella parte interna (quella del palmo) un involucro “Breezy”, senza fodera in Gore-Tex (confinato solo sul dorso della mano) per un ulteriore aumento della tattilità, la sensazione di fresco e un’eccellente traspirabilità.

Il guanto Air N Dry è plasmato in Du Pont Cordura, materiale confortevole, più duraturo e resistente all’abrasione rispetto a qualsiasi altro nylon. Qui è abbinato con finiture in pelle nella parte superiore e in pelle di canguro altamente resistente all’abrasione sul palmo. Il prezzo al pubblico tocca quota 199,95 euro (Iva inclusa).

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →