Home La Ducati Desmosedici GP8 in pista già da Febbraio

La Ducati Desmosedici GP8 in pista già da Febbraio

La Ducati sta testando la nuova Desmosedici GP8 già prima che iniziasse la stagione 2007, a rivelarlo lo stesso Ing. Filippo Preziosi a Sportautomoto. “Andiamo in pista con la GP8 sin da febbraio 2007, ma è una piccola evoluzione” – ha detto Preziosi. – Non sappiamo esattamente cosa sarà la GP8. Stiamo testando cose differenti,



La Ducati sta testando la nuova Desmosedici GP8 già prima che iniziasse la stagione 2007, a rivelarlo lo stesso Ing. Filippo Preziosi a Sportautomoto.
“Andiamo in pista con la GP8 sin da febbraio 2007, ma è una piccola evoluzione” – ha detto Preziosi. – Non sappiamo esattamente cosa sarà la GP8. Stiamo testando cose differenti, alcune delle quali effettivamente saranno sulla moto, e altre no. Entro la fine del mese prossimo decideremo.”
Il fatto che il regolamento della MotoGP non dovrebbe subire cambiamenti favorisce lo sviluppo a lungo termine e la Ducati che crede molto nel progetto MotoGP è forse una delle più avanti di tutti come “potenza”.
Credo altresì che le altre case giapponesi stiamo facendo la stessa cosa. La Honda per esempio gira spesso sul proprio circuito con vari prototipi…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →