Home Casco Arai RX-7V IOMTT 2017: omaggio al Tourist Trophy

Casco Arai RX-7V IOMTT 2017: omaggio al Tourist Trophy

Anche nel 2017 si rinnova la partnership fra Arai e il Tourist Trophy. Un nuovo design celebra il matrimonio.

Il nuovo casco Arai RX-7V IOMTT 2017 rende omaggio al Tourist Trophy, con una proposta di design limited edition, di grande impatto grafico. Le scelte estetiche rendono il modello immediatamente riconoscibile, aggiungendo note di esclusività al progetto, tradotto in materia con grande cura dei dettagli.

Come accennato, Arai sarà ancora una volta il casco ufficiale della Road Race più famosa al mondo. La collaborazione va avanti ormai da un decennio. Ora si rinnova.

Il Tourist Trophy è senza ombra di dubbio, una delle sfide stradali più seguite ed affascinanti del pianeta. Gli appassionati conoscono bene questa corsa folle dell’Isola di Man, che porta nello spirito le note delle lotte più estreme.

Come ogni anno, il nuovo casco Arai dedicato prenderà forma in un numero estremamente limitato di pezzi, rendendo la replica una vera e propria serie speciale. Il nuovo top di gamma RX-7V è la tela su cui si è espresso, come da tradizione, il genio di Aldo Drudi che, ancora una volta, è riuscito a realizzare una vera e propria opera d’arte riuscendo ad incorporare in un unico design tutti gli elementi più rappresentativi del Turist Trophy.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →