X-801RR Replica Legend Mike Hailwood

Mike HailwoodMike “The Bike” Hailwood, al secolo Stanley Michael Bailey Hailwood con un palmares invidiabile: 9 titoli mondiali e 76 Gran Premi conquistati in tutte le classi del Motomondiale, nonché uno dei protagonisti di maggior spessore del mitico Tourist Trophy, con ben 14 vittorie ottenute oltre ad una breve parentesi in Formula1 che ha portato Mike a disputare 49 GP.
A trent'anni dalla sua scomparsa, che cade nel 2008, per molti Hailwood rimane il pilota più forte di tutti i tempi, una leggenda del motociclismo.

Il Gruppo Nolan ha siglato un contratto con il figlio del Campione, Dave Hailwood e quindi realizzato il nuovo casco X-Lite X-801RR Replica Legend Mike Hailwood.
“Mio padre amava la perfezione, ricercava il massimo in tutto quello che faceva, guidava con una precisione ed una compostezza uniche, regalando lezioni di stile. - ha dichiarato Dave Hailwood - Ed è per questo che, dopo aver indossato un casco X-lite, ho accettato con entusiasmo di rinnovare la sua leggenda acconsentendo alla realizzazione del X-801RR Replica Legend Mike Hailwood."
X-801RR Replica Legend Mike Hailwood sarà ufficialmente presentato a settembre con tutte le novità del Gruppo Nolan per la stagione 2008.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: