Home Zaino/borsa serbatoio porta notebook by Kappamoto

Zaino/borsa serbatoio porta notebook by Kappamoto

Kappa ha realizzato uno zaino ideale per trasportare in moto o in scooter il proprio notebook o pc portatile che dir si voglia. Dopo aver presentato mesi fa uno zaino, modello TK719, adatto al trasporto del notebook in moto o scooter, Kappa, grazie ad un kit specifico, lo ha fatto diventare anche borsa serbatoio, mantenendo

Kappa ha realizzato uno zaino ideale per trasportare in moto o in scooter il proprio notebook o pc portatile che dir si voglia.
Dopo aver presentato mesi fa uno zaino, modello TK719, adatto al trasporto del notebook in moto o scooter, Kappa, grazie ad un kit specifico, lo ha fatto diventare anche borsa serbatoio, mantenendo le sue caratteristiche di protezione.
A differenza di un normale zaino da moto, questo prodotto è una vera e propria borsa porta computer realizzata in Poliestere, leggera e pratica, dotata di numerosi scomparti per accessori e documenti, oltre naturalmente alla tasca principale studiata apposta per trasportare i notebook in maniera sicura.
La borsa-zaino ha una capacità di 25 litri e le suo misure sono 41 x 20 x 33 cm.
Da oggi sarà possibile fissare il TK719 al serbatoio della moto semplicemente acquistando il kit TK722, un fondo dotato di ventose e ganci specifici per adattarsi al vostro mezzo.
Avrete quindi l’opportunità di scegliere il tipo di utilizzo, come zaino oppure agganciarlo al fondo, trasformandolo in una pratica borsa da serbatoio.

Zaino Kappa TK719

Zaino Kappa TK719

Il prezzo dello zaino TK719 è di 72 euro mentre il prezzo del solo kit è di 23 euro. Entrambi sono acquistabili presso i migliori rivenditori di accessori per moto e scooter. Maggiori info su www.kappamoto.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →