Home Test MotoGP, Marquez: 2° posto nella terza giornata

Test MotoGP, Marquez: 2° posto nella terza giornata

Il pilota spagnolo raggiunge la terza posizione nella classifica generale in questo ultimo giorno di test a Sepang.

Archiviata la terza ed ultima giornata di test a Sepang, una sessione di prove caratterizzata da un sole splendente. I tecnici della Repsol Honda si sono concentrati sull’ultima configurazione del motore, dello chassis e dei pneumatici Michelin.

Marc Marquez ha migliorato il suo set up e incrementato il ritmo completando ben 85 giri. Lo spagnolo ha chiuso con il tempo di 1’59.506 posizionandosi secondo nella classifica del terzo giorno dei primi test invernali alle spalle dello scatenato Maverick Vinales. Marquez ha dichiarato di essere molto contento di aver chiuso le prove di oggi ottenendo la seconda posizione, anche se la cosa più importante per il pilota spagnolo era quella di poter lavorare nelle migliori condizioni per raggiungere il giusto ritmo modificando il set up e l’elettronica.

Marc Marquez, terzo nella classifica generale di questa tre giorni di test malesi, lascia la pista di Sepang contento e ancora più motivato dai buoni risultati conseguiti con il duro lavoro in questi tre giorni di test e vola, insieme al compagno Pedrosa, per il lancio ufficiale del Team Repsol Honda a Jakarta, in Indonesia, previsto per il prossimo 3 febbraio.

Ultime notizie su MotoGP

Tutto su MotoGP →