Home Supersport: Gamarino al via con il Bardahl Evan Bros Honda

Supersport: Gamarino al via con il Bardahl Evan Bros Honda

Christian Gamarino correrà nel Mondiale Supersport 2017 con i colori del Bardahl Evan Bros. Honda Racing Team

Campionato del Mondo Supersport 2017 – Il team Bardahl Evan Bros. Honda Racing ha scelto Christian Gamarino come pilota per correre nel prossimo Mondiale Supersport con cui ha già svolto dei test sui circuiti di Cartagena e di Jerez de la Frontera. Gamarino, dal 2014 nel Mondiale riservato alle seicento derivate dalla serie, è pronto a sfruttare il potenziale suo e della squadra italiana, per posizionarsi stabilmente nelle posizioni di vertice.

gamarino-test-jerez2.jpgNei test spagnoli il 22enne italiano ha avuto modo di conoscere i suoi tecnici e la sua Honda CBR600RR, dimostrando di trovarsi a proprio agio con entrambi.

Il team è pronto al primo round del Campionato che si correrà tra un mese in Australia sul veloce tracciato di Phillip.

“Sono molto felice di essere nel Bardahl Evan Bros. Honda Racing Team. – ha detto Gamarino – Sono convinto che mi metteranno nelle migliori condizioni di far bene e di ottenere ottimi risultati. I test che abbiamo svolto in Spagna sono stati molto utili per me ed ho trovato subito un ottimo feeling con i tecnici del team, persone competenti ed appassionate con i quali è facile lavorare. La moto mi è piaciuta molto, soprattutto per quanto riguarda la ciclistica. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e non vedo l’ora di scendere in pista a Phillip Island per i test e per l’inizio del campionato. Voglio ringraziare tutti gli sponsor, la mia famiglia e naturalmente il mio nuovo team per la fiducia dimostrata nei miei confronti”.

Ultime notizie su Supersport

Tutto su Supersport →