Scarico Akrapovič per Yamaha TMAX

Un tono più atletico per la Yamaha TMAX grazie ad Akrapovič.

Akrapovič intoduce nel suo catalogo un sistema di scarico in titanio per la Yamaha TMAX, che esalta le credenziali sportive di questo maxi scooter, portandole a un livello ancora più elevato, con riflessi positivi sul vigore estetico.

Lo specialista sloveno ha infuso il suo know-how, confermando l’inclinazione verso la ricerca e l’innovazione. Il risultato è un prodotto con omologazione CE/ECE, dotato di un adeguato bagaglio tecnologico.

Disegnato e progettato per sposarsi armonicamente con le linee del modello destinatario del “trapianto”, si accorda in modo mirabile con il profilo dello scooter.

Sul fronte dei materiali, sono stati scelti degli “ingredienti” testati nel mondo delle corse, con effetti benefici sul peso, inferiore del 42% rispetto alla soluzione standard. Note positive sul fronte della godibilità, sia urbana che extraurbana.

Coinvolgenti le note di scarico, più cupe e profonde di quelle offerte dal modello di serie. Facile l’installazione, plug-and-play, che non richiede una rimappatura. Questo sistema di scarico Euro 4 fa parte della linea Racing del marchio Akrapovič.

  • shares
  • Mail