Home Alta Motors Redshift ST Street Tracker Concept

Alta Motors Redshift ST Street Tracker Concept

L’americana Alta Motors si prepara a svelare il suo concept di una tracker elettrica al “The One Moto Show 2017” di Portland, in Oregon.

Alta Motors, azienda californiana specializzata in moto elettriche, si appresta a presentare la sua Redshift ST Street Tracker Concept, una concept bike realizzata sulla base della sua piattaforma “Redshift” che ha generato tutte le moto da cross e supermoto presenti nel suo listino.

L’unveiling ufficiale avverrà in occasione del “The One Moto Show” di Portland, in Oregon, evento prevalentemente dedicato alle customizzazioni in programma il fine settimana del 10-12 Febbraio.

In qualità di concept-bike, la Redshift ST dovrà probabilmente attraversare ancora qualche step evolutivo prima di sfociare in un modello di produzione, ma allo stesso rappresenta la volontà dell’arrembante Alta Motors di aggiungere qualcosa alla sua gamma, già chiaramente mirata a un pubblico giovane (e il “The One Moto Show” è un occasione ideale per “tastare il terreno”…).

Rispetto alle moto della serie “Redshift”> già conosciute, questa ST Street Tracker Concept si presenta con sospensioni ribassate, imponente faro anteriore a LED, cerchi da 19 “in fibra di carbonio griffati BST e carenatura speciale sviluppata per il progetto.

La Redshift ST Street Tracker Concept si presenta con un look giovanile e, a nostro modo di vedere, decisamente vincente, anche se occorrerà vedere il ‘prodotto finito’ per farsi un’idea delle sue reali potenzialità. Nel frattempo, possiamo comunque ammirare il concept in queste immagini pubblicate da Asphalt & Rubber.

La giovane Alta Motors ha attivato le sue linee produttive solo nel 2016 e attualmente opera solo negli Stati Uniti, ma un suo eventuale sbarco in Europa è piuttosto probabile in futuro (sempre che non si scateni una guerra commerciale tra i due lati dell’Atlantico in seguito alla proposta USA di mettere dazi al 100% sulle moto europee).

2017-alta-motors-redshift-st-street-tracker-concept.jpg

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →