Marquez chi? Ecco la regina della neve! [Video]

Il suo nome è Brownie e in sella ad una Honda CBR600RR ha raggiunto quasi i 200 km/h!

Il video di Marc Marquez che, sulle nevi tirolesi, si esibiva in sella alla sua Honda RC213V con gomme chiodate è stato uno dei momenti comunicativi più seguiti - sopratutto a livello social - nelle ultime settimane. D'altro canto, prendere una MotoGP e portarla in un ambiente più consono a lamine e sci che a gomme, sopratutto con quelle potenze, risulta essere una impresa ardua, difficile e stravagante.

Lo stesso Marquez, commentando l'avvenimento - promosso dallo sponsor austriaco che capeggia anche sulla carena - aveva fatto intuire di come l'impresa non fosse stata delle più "sicure" nella sua carriera ma che comunque, considerando la sua giovane età, era logico poterla fare. Della serie...se non ora quando?

girl_ice_2.jpg

Ecco, il rovescio della medaglia del mondo social è lo stesso della sua forza: un video del genere lo vedono tutti. E, più di ogni altra cosa, può arrivare qualcuno - o qualcuna - pronta a sfidarti sul tuo stesso campo d'azione.

C'è un gruppo su internet chiamato "Bike Boobs" (un nome un programma) con una ragazza. Il suo nome è Brownie. Come dice nel suo video introduttivo "No tengo grande cojones, però tengo grande tetas" (non ve lo traduciamo...).

girl_ice_3.jpg

La ragazza in questione, in sella ad una Honda CBR600RR, decide di sfidare Marquez. Prepara le gomme per la neve ed il ghaccio. Il risultato lo potete vedere con i vostri occhi. Più di ogni altra cosa è il suo commento ad essere divertente:

"Il team mi ha detto di aver raggiunto una velocità vicina ai 200 km/h. Wooohooo! Sono contentissima! Vorrei tornarci ora a correre!"

girl_ice_1.jpg

  • shares
  • Mail