GET all'R6 Cup anche nel 2007

GET all'R6 Cup anche nel 2007 Si è disputata domenica 10 giugno, sull'affascinante autodromo di Vallelunga la terza prova del campionato R6 Cup, categoria supportata in termini di acquisizione dati dalla nota azienda GET che anche in questo 2007 è anche sponsor tecnico del trofeo monomarca più spettacolare, numeroso e ambito del panorama motociclistico nazionale.
E come già accaduto nel 2006 sono tanti i piloti che utilizzano i sofisticati e importanti sistemi elettronici, avvalendosi sui campi gara dell'aiuto fornito dai tecnici GET sempre presenti in tutte le tappe della sfida per dare consigli, aiutare e risolvere eventuali problemi.
Un servizio e una presenza solida ormai indispensabile e spesso punto di ritrovo del pubblico che può toccare con mano gli innovativi prodotti dell'azienda vicentina.

La gara di domenica è stata vinta da Sebastiano Zerbo che ha regolato in volata Franco Brugnara, leader fino all'ultimo giro.
Il simpatico e veloce pilota trentino è stato il primo, per dirla in termini romantici, pioniere a utilizzare i prodotti GET per i quali è stato anche preso come riferimento per gli altri piloti che hanno potuto così compararsi a uno dei piloti di vertice della categoria per migliorare le proprie prestazioni.

I prodotti GET sono distribuiti da Andreani Group.

  • shares
  • Mail