Caberg Drift, integrale touring

Caberg presenta il nuovo casco integrale touring Drift disponibile in fibre ed in carbonio

Caberg presenta il nuovo casco integrale touring in fibre composite Drift. Drift è disponibile anche nella versione Carbon con un peso ridotto di circa 100gr. rispetto alla versione con calotta in Tricomposito. Caberg Drift, che vedete nella gallery nella versione Flux, è dotato di visiera trasparente antigraffio con Pinlock Max Vision di serie regolabile per evitare l’appannamento e di visiera parasole antigraffio integrata (DVT Double Visor Tech) facilmente manovrabile attraverso una leva laterale sul casco.

L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili facilmente anche indossando guanti. Gli interni, completamente amovibile e lavabili compresa l'imbottitura del cinturino, sono realizzati con tessuti traspiranti e ipoallergenici per garantire la massima freschezza e sono dotato di inserti posteriori rifrangenti. La fibbia di chiusura è a doppio anello.

Caberg Drift viene offerto nelle colorazioni monocolore Nero opaco e Bianco e nelle versioni grafiche TOUR, SHADOW, FLUX e ARMOUR nelle taglie XS-S-M-L-XL-XXL. Il Caberg Drift è predisposto per l’alloggiamento dei principali comunicatori presenti sul mercato grazie alle sedi presenti per speakers e microfono. Il prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa per la grafica FLUX nella colorazione nero opaco/antracite e nero opaco/giallo fluo è di € 299,99.

  • shares
  • Mail