Supersport 300: Troy Bezuidenhout nel Team Toth

Troy Bezuidenhout firma con il Team Toth per correre nel Mondiale Supersport 300

troy-bezuidenhout.jpg

FIM Supersport 300 World Championship - La griglia della nuova categoria Supersport 300 continua a comporsi. Il 16enne sudafricano Troy Bezuidenhout sarà infatti al via con il Team Toth del quale fanno parte anche Alex Murley e Ashton Yates. La moto con cui sfideranno gli altri giovani è la Yamaha YZF-R3.

Bezuidenhout ha corso la European Junior Cup 2016 chiudendo in ottava posizione assicurandosi il suo primo podio nel round tedesco del Lausitzring. Dopo aver passato tre stagioni nell’European Junior Cup questo è uno step importante per il sedicenne che arriva in una categoria che si preannuncia agguerritissima.

"Vorrei ringraziare Imre Toth per questa grande opportunità. - ha dichiarato Troy Bezuidenhout - Dopo un rigido inverno sono incredibilmente felice di far parte del Team Toth e non vedo l’ora di guidare la R3 Yamaha. Lavoreremo insieme al 100% dal primo giorno e in tutti quelli successivi della stagione e sono sicuro conquisteremo grandi risultati. Inoltre è anche bello che il mio compagno di squadra sia uno dei miei buoni amici. Possiamo lavorare insieme per ottenere il massimo dalla moto. Vorrei ringraziare tutti i miei sponsor e la mia famiglia per aver lavorato duramente in questo progetto”.

  • shares
  • Mail