MotoGP 2017: Suzuki Ecstar si presenta il 29/1

Il team ufficiale Suzuki di Andrea Iannone e Alex Rins per il Mondiale MotoGP 2017 si presenterà in diretta streaming da Sepang.


Dopo Yamaha e Ducati, che hanno presentato i propri team ufficiali la scorsa settimana, la prossima domenica sarà il turno di Suzuki di svelare la propria squadra ufficiale per il Mondiale MotoGP 2017, stagione in cui il team factory Suzuki Ecstar schiererà una line-up piloti completamente rinnovata.

suzuki-ecstar-motogp-2017.jpg

Salutati il "fenomeno" Maverick Vinales, passato in Yamaha, e Aleix Espargarò, accasato in Aprilia, la squadra capitanata dal team manager Davide Brivio metterà in pista il prossimo anno il rookie spagnolo Alex Rins e il già attesissimo Andrea Iannone, punta di diamante del team e sicuramente assetato di rivincita dopo essere stato "scaricato" da Ducati (ma tutt'altro che in crisi con la celebre fidanzata Belen Rodriguez).

L'appuntamento per vedere la Suzuki GSX-RR con i colori 2017 è fissato quindi per domenica 29 Gennaio al Sepang International Circuit, in Malesia, alle 17:00 ora locale, le 10:00 di mattina Italia. L'evento si svolgerà quindi giusto alla vigilia dei primi test ufficiali dell'anno della Premier Class, in programma sul medesimo tracciato.

La cerimonia, come ormai consuetudine, sarà trasmessa in diretta streaming in tutto il mondo: i canali scelti sono la pagina Facebook ufficiale del team Ecstar Suzuki e il sito internet di Suzuki Racing.

VALENCIA, SPAIN - NOVEMBER 15: Andrea Iannone of Italy and Team Suzuki ECSTAR returns in box during the MotoGP Pre Season Test in Valencia at Ricardo Tormo Circuit on November 15, 2016 in Valencia, Spain. (Photo by Mirco Lazzari gp/Getty Images)

  • shares
  • Mail