Home Marmitta Polini Evolution per Vespa Primavera-Sprint 125/150

Marmitta Polini Evolution per Vespa Primavera-Sprint 125/150

Nuovo impianto di scarico Polini Evolution per Vespa Primavera-Sprint 125/150

Oltre alle novità Polini 2017 per minimoto e Vespa la Factory bergamasca rilancia con una novità riguardante la Vespa Primavera-Sprint 125/150. Si tratta del nuovo impianto di scarico Evolution sviluppato dal reparto corse Polini direttamente nelle competizioni su pista della Polini Italian Cup.

Le caratteristiche sono rivolte a ottenere il massimo delle prestazioni e sfruttare al meglio tutta la potenza del gruppo termico Polini 171cc, migliorando accelerazione e velocità massima. La marmitta Polini Evolution si distingue per il design moderno ed la particolare conformazione interna di tipo diretto, accresce concretamente la curva d’erogazione del motore. Il silenziatore è realizzato in alluminio anodizzato nero e si distingue per il fondello finale in fibra di carbonio.

Il collettore è di acciaio inox ed è provvisto di polmone di compensazione che consente di aumentare ancora di più le prestazioni sia ai bassi che ai medi regimi. Il sound è tipicamente “racing” 4T, mentre il peso rispetto all’impianto originale è ridotto del 49%. La marmitta Polini Evolution, in vendita ad un prezzo al pubblico di 390 euro Iva esclusa, non omologata per uso stradale.

Ultime notizie su Marmitte

Tutto su Marmitte →