Home Anvil: Snowquake e Motor Bike Expo

Anvil: Snowquake e Motor Bike Expo

I ragazzi emiliani di Anvil Motociclette che uniscono il mondo della moto e quello della moda saranno presenti ai due eventi con le loro creazioni.

Inizia a tavoletta il 2017 per gli emiliani di Anvil Motociclette. Ieri sera sono scesi in pista allo Snowquake, la seconda edizione europea della gara sul ghiaccio organizzata da Deus ex Machina in scena sul circuito Ice Rosa Ring di Riva Valdobbia in provincia di Vercelli. I due irriverenti gentleman saranno a bordo rispettivamente di una Suzuki DR 500 del 1981 e di una Tacita elettrica San Marco Filos con tanta determinazione e voglia di vincere.

Da Vercelli si sposteranno poi per fare tappa al Motor Bike Expo dove presenteranno lo Scrambler Ducati firmato Anvil Motociclette. Un tributo alla Ducati R/T cugina dello Scrambler, una moto nata soprattutto per il mercato americano negli anni Settanta, una due ruote rude, spartana ed essenziale. Per realizzare questo progetto speciale i due designer sono partiti dalla nuova Ducati Scrambler 400, ne hanno mantenuto il motore e parte del telaio anteriore, mentre tutto il resto è stato completamente rimodellato.

Sempre a Verona gli Anvil presenteranno in anteprima “Wildays, the craziest 72 hours”, un evento i cui dettagli verranno svelatisabato 21 gennaio alle ore 19 e che coinvolgerà l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari e la Food Valley che fa da cornice al circuito.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →