Dunlop RoadSmart III SC, pneumatico scooter

Dunlop presenta il nuovo RoadSmart III SC, pneumatico scooter progettato per offrire un alto livello di prestazioni e durata in tutte le stagioni

Dalle moto agli scooter il passo è stato brevissimo. Stiamo parlando del pneumatico RoadSmart III che Dunlop ha deciso di sviluppare e portare anche sugli scooter sportivi e touring. Infatti il nuovo Dunlop RoadSmart III SC è stato scelto da Yamaha per il primo equipaggiamento TMAX 530 DX 2017.



Il nuovo Dunlop RoadSmart III SC, pneumatico scooter premium con costruzione radiale, è stato progettato per offrire un alto livello di prestazioni e durata in tutte le stagioni dell'anno. Il RoadSmart III SC usa la stessa tecnologia iGT (battistrada con scanalature interconnesse) del RoadSmart III versione stradale sul mercato dal 2016 ed in grado di garantire l'evacuazione ottimale dell'acqua e usura uniforme.

Il sistema con cintura senza giunzioni (Jointless Belt - JLB), altra tecnologia ereditata dal pneumatico sport touring, permette di mantenere una superficie di contatto stabile con la strada e riduce le distorsioni e l’eccessivo accumulo di calore, una novità nel segmento degli scooter.

Il Dunlop RoadSmart III SC incorpora anche la tecnologia CTT (Camber Thrust Tuning), che migliora la facilità di ingresso in curva e riduce gli sforzi sopratutto per i motociclisti/scooteristi che sono alla ricerca di una risposta agile e veloce dello sterzo. Il RoadSmart III SC è disponibile in 2 misure anteriori e 2 misure posteriori per adattarsi a numerosi modelli di scooter.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO