Home Foto del giorno: Sexy Bikini Ducati

Foto del giorno: Sexy Bikini Ducati

Visto che l’estate si avvicina e i festival dei vari marchi sono già in pieno svolgimento, dedico questa foto del giorno a tutti coloro che vorranno mandarci i loro scatti più “vacanzieri“. Non so a voi, ma questo genere di soggetti a me rallegra sempre la giornata. Ovviamente sono ben accette anche le foto di

Visto che l’estate si avvicina e i festival dei vari marchi sono già in pieno svolgimento, dedico questa foto del giorno a tutti coloro che vorranno mandarci i loro scatti più “vacanzieri“.
Non so a voi, ma questo genere di soggetti a me rallegra sempre la giornata.
Ovviamente sono ben accette anche le foto di tutte le zavorrine e motocicliste, che vorrano dimostrare il loro amore verso la moto!

Inviateci le vostre “Foto del giorno“, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected].
Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Ne sono già arrivare alcune… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Grazie a Gianluca per la foto di oggi.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →