Specchi CNC Racing per Cafe Racer

Il significativo apprezzamento per le Café Racer suscita l'interesse dei produttori. CNC Racing arricchisce il catalogo.

CNC Racing presenta il nuovo specchietto bar-end "Rocket", destinato ai cultori delle Café Racer, moto dallo stile rétro ma con doti strutturali e meccaniche simili ai modelli di serie.

L'accessorio di cui ci stiamo occupando, declinato nelle varianti nero e argento, è plasmato in lega leggera. Interamente ricavato dal pieno, viene poi sottoposto a procedimento anodico.

Ad assicurare la migliore visibilità concorre il diametro di 81 millimetri, che regala un'ampia superficie utile per guardare cosa succede dietro in modo chiaro. In base alle esigenze estetiche e (soprattutto) funzionali, lo specchio può essere montato indifferentemente in posizione alta o bassa. Il produttore dice che è compatibile con la maggior parte dei manubri, originali e non, tramite sistema di montaggio ad espansione (diametro interno manubrio Ø 13,5/18,5 mm) oppure con vite M6. Il prezzo di vendita consigliato è pari a 55,00 euro Iva inclusa.

  • shares
  • Mail