Home KTM annuncia una nuova ‘Bestia’ per l’EICMA di Milano

KTM annuncia una nuova ‘Bestia’ per l’EICMA di Milano

KTM prennuncia la presentazione di una nuova ‘bestia segreta’ al Salone EICMA di Milano: ascolta il ‘sound’ del nuovo mezzo e leggi le ultime indiscrezioni.

KTM comunica che la prossima settimana presenterà una nuova “bestia” (come definita dalla stessa casa austriaca) al Salone EICMA di Milano. Nell’annunciare che ‘qualcosa sta ruggendo in Austria‘, il costruttore è stato comunque piuttosto evasivo circa questo misterioso modello, promettendo comunque un primo teaser della moto in questione per domani 9 Novembre.

Nel frattempo comunque è possibile ascoltare ‘il ruggito della bestia‘, visto che una registrazione audio del motore della nuova KTM può essere ascoltato sul blog ufficiale della casa. Sappiamo già che KTM porterà all’EICMA le 1190 Adventure e Adventure R 2013 – gia viste tra l’altro al Salone Intermot di Colonia ad inizio Ottobre – mentre sono già apparse le prime indiscrezioni sul possibile arrivo della 390 Duke, che potrebbe essere presentata già a Milano.

Potrebbe trattarsi quindi della tanto vociferata KTM 1190 Super Duke 2013 – di cui abbiamo visto alcune foto spia in passato – che dovrebbe essere equipaggiato con una versione opportunamente riveduta del motore V-Twin da 1195cc della RC8 R, ma visto che anche in questo caso non si tratta esattamente di un ‘segreto’ aspetteremo l’anteprima di domani per avere le idee più chiare su questa novità.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →