Long Way Down, il nuovo viaggio di Ewan McGregor e Charley Boorman

Long Way Down

Dopo Long Way Round, Ewan McGregor e Charley Boorman sono partiti per il loro nuovo viaggio attraverso l'Europa e l'Africa: Long Way Down
Nel 2004 Ewan e Charley decisero di girare il mondo sulle loro BMW R 1150 GS Adventure da Londra a New York – seguiti da una troupe televisiva in modo da documentare questo affascinante viaggio Long Way Round.

Lo scorso maggio è ripartita l’avventura. Il viaggio, circa 25.000 km, è iniziato da John O’Groats, Scozia, e finirà nel punto più a sud del Sud Africa, a Capo Agulhas. Il tour toccherà 20 paesi compresi Libia, Sudan, Etiopia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Botswana oltre alla selvaggia e incredibile Skeleton Coast in Namibia.

Ewan McGregor e Charley Boorman hanno pianificato attentamente il viaggio, cercando di visitare i villaggi UNICEF disseminati lungo il percorso, sicuri di trovare in questa realtà forza ed ispirazione.
“Non posso immaginare nulla senza un po’ di avventura” - sottolinea Ewan McGregor“Long Way Round ci ha cambiati, ci ha uniti e ci ha permesso di trasformare i sogni in realtà, ed è qualcosa che non accade così frequentemente. Long Way Down non è solo un sogno, ma qualcosa che si può fare!”
Charley Boorman, dopo i suoi exploit alla “Race to Dakar”, è tornato in Africa per esplorare questo sorprendente continente: “ Poche settimane dopo il nostro ritorno da Long Way Round abbiamo aperto la carta geografica e l’Africa ci è sembrata la scelta più ovvia”.
Long Way Down sarà prodotto e diretto da Russ Malkin, della Big Earth, a da David Alexanian della Elixir Films. Gli stessi che hanno testimoniato e documentato le avventure precedenti.

Ewan e Charly supportano nei loro viaggi UNICEF, CHAS e Riders for Health. Potrete seguire in tempo reale il viaggio, vedere in anteprima immagini, filmati e stralci del nuovo libro collegandovi al sito www.longwaydown.com

via | BMW

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: