Home CIV 2017: Ivan Goi con Ferrari e Schiavoni nel Team DmR

CIV 2017: Ivan Goi con Ferrari e Schiavoni nel Team DmR

Ivan Goi correrà nel CIV Superbike 2017 sulla BMW S1000RR del team DmR al fianco di Matteo Ferrari e Denni Schiavoni

CIV 2017 – Il team DmR ufficializza i piloti con cui correrà nella categoria Superbike del Campionato Italiano Velocità 2017. Al fianco dei confermati Matteo Ferrari, terzo la scorsa stagione, e Denni Schiavoni, autore di buone prestazioni e sesto nella classifica finale, in sella alle BMW S1000RR ci sarà Ivan Goi.

“Il 2017 porterà grandi novità. – ha detto Ivan Goi – Dopo 5 anni in Ducati nella prossima stagione sarò in pista con BMW ed il Team DmR. E’ una bella opportunità e di questo ringrazio Valter, avrò tanti stimoli per ben figurare e quindi è ovvio che non vedo l’ora di salire in moto.”

“Grandi conferme ed importanti novità, – ha confermato il team manager Valter Durigonquesto in sunto il nostro progetto, nel 2016 abbiamo avuto grandi soddisfazioni ed il nostro team ha lavorato molto bene per dare ai piloti sempre il massimo ed in pista i risultati non sono mancati. Era quindi ovvio che noi avessimo la volontà di continuare su questa strada e quindi abbiamo rinnovato sia con Matteo che Denni e poi abbiamo raggiunto l’accordo con Ivan Goi, la sua esperienza sarà importantissima e siamo felici che vestirà i nostri colori. La famiglia si allarga quindi e con essa la volontà di continuare a crescere progressivamente.”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →