Home Giacca in pelle iXS Curtis per i motociclisti

Giacca in pelle iXS Curtis per i motociclisti

La giacca da moto iXS Curtis regala un approccio diverso al tema dei capi in pelle retrò.

La giacca in pelle iXS Curtis è una tentazione forte per un certo tipo di utenti a due ruote, che cercano una miscela dove il vintage si coniughi all’approccio contemporaneo, per unire il romanticismo al comfort e alla protezione offerti dalle tecniche costruttive dei tempi attuali.

Due le combinazioni di colore disponibili: cioccolato e rosso/nera con crema associato. Ottima la qualità delle cuciture e degli ingredienti utilizzati per la costruzione, anch’essa di alto livello. Gli elementi funzionali diventano fattori di styling in questo capo di abbigliamento, che unisce il passato al presente. Notevole la personalità dialettica, degna di un prodotto destinato a distinguersi.

Non mancano, ovviamente, le protezioni per schiena e gomito, come giusto tributo al tema della sicurezza, la cui importanza è prioritaria per chi viaggia in moto. Il modello di cui ci stiamo occupando è retrò solo nel tema, perché i contenuti sono al passo con i tempi. Attenta la cura dei dettagli. Il rivestimento è all’80% in poliestere e al 20% in misto cotone, che aggiunge un po’ di morbidezza e comfort. Per l’acquisto ci vogliono 529 dollari.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →