Home Jorge Lorenzo trova un nuovo preparatore…da record!

Jorge Lorenzo trova un nuovo preparatore…da record!

Ivan Lopez Alarcon sta curando da questo inverno la preparazione del maiorchino. Questo ciclista è stato in grado di percorrere 819 km in bicicletta in 24 ore!

Jorge Lorenzo re dei social. In questo periodo il maiorchino è decisamente attivo in termini di comunicazione…ma non solo. E’ notizia infatti di questi giorni che, dopo essersi separato dal suo storico preparatore atletico Marc Rovira – passato in KTM ai servigi di Pol Espargaro – Jorge ha finalmente trovato un nuovo preparatore con cui ha già iniziato a lavorare durante questa pausa invernale.

Lui è Ivan Lopez Alarcon e se per i comuni mortali non dice nulla, per gli addetti ai lavori questo spagnolo ha una particolare medaglia da mostrare, un record mondiale per aver pedalato per 819 km in bicicletta in 24 ore. Il record fu stabilito in quel di Calafat, in Spagna, oramai quasi quattro anni fa.

Proprio lui quindi dovrebbe accompagnare Jorge Lorenzo in questa nuova avventura in Ducati. Evidentemente il maiorchino ha pensato bene che servisse ancor più resistenza con la Rossa di Borgo Panigale.

jorge-lorenzo-nuovo-preparatore-2.jpg

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →