Jorge Lorenzo: l'anno nuovo inizia con l'amore per Ducati

Jorge ha iniziato ufficialmente la sua avventura 2017 con Borgo Panigale con un caffè ma non solo....

lorenzo.jpg

Il 2017 è iniziato da appena due giorni, ma già si è fatto notare per la prima grande coppia sotto la luce dei riflettori. Si, parliamo di Jorge Lorenzo e di Ducati. Per lo meno è questo ciò che il rider maiorchino sta mostrando in questi primi giorni dell'anno nuovo. Libero finalmente da vincoli contrattuali con la sua ex amata, Yamaha, Jorge sta mostrando nei social network tutta la sua nuova passione per il marchio italiano.

Il primo giorno di Gennaio è arrivata la foto con il caffè Ducati, mentre oggi ecco una foto che ritrae proprio Jorge apporre il suo numero sulla Desmosedici.

Una ulteriore dimostrazione di questo amore appena sbocciato. Per vedere se questo matrimonio porterà i suoi frutti dovremo attendere il prossimo 26 Marzo.

Jorge Lorenzo: l'anno nuovo inizia con un caffè Ducati


caffe.jpg

Anno nuovo vita nuova si dice. Ed in effetti il concetto è quello un pò per tutti. Si volta pagina, si cercano nuovi propositi, si mettono in atto sogni e idee. E se questo vale per noi comuni mortali, figuriamoci per dei piloti professionisti, abituati oltretutto a comunicare qualsiasi accadimento nell'era dei social network.

Ne è un esempio Jorge Lorenzo che questa mattina ha voluto inaugurare l'anno nuovo, il 2017, con una bella foto su twitter, dando il buongiorno in perfetto italiano - che Jorge parla benissimo - e con una tazzina di caffè...Ducati.

Già perchè con il nuovo anno, Jorge è diventato ufficialmente un portacolori di Borgo Panigale. Nonostante l'accordo che gli aveva permesso di girare con la Desmosedici all'indomani dell'ultimo GP di Valencia (ma senza alcun marchio, tanto da far tirar su un vespaio il piccolo logo Ducati sul parafanghi) Jorge era ufficialmente ancora un uomo di Iwata.

Oggi però, il via al nuovo corso italiano. E non poteva iniziare che con un italianissimo caffè. In questo caso anche macchiato. Tra l'altro, nell'hospitality Ducati ne fanno uno veramente molto buono...


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 162 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO