Hornet Cup: Fashion Racing

Hornet Cup 2007 stand honda

Inizialmente il suo nuovo aspetto ha fatto discutere e forse storgere il naso ai puristi amanti del tradizionale "faro tondo", tipico della naked di casa Honda.
A furia di vederla, soprattutto dal vivo, però in tanti hanno cambiato opinione ed oggi la Hornet 2007 è considerata una delle 600 cc più fashion del momento.
Avendola provata a Monza in occasione dell'Honda Festival, vi posso assicurare che oltre all'estetica un po' "fighetta" c'è davvero tantissima sostanza.
La moto si dimostra incredibilmente confidenziale - come da tradizione - e squisitamente agile.
Il motore è talmente raffinato e potente che anche sul velocissimo tracciato brianzolo non ha certo sfigurato.

Hornet Cup 2007
Hornet Cup 2007 stand honda
front Hornet Cup 2007
back Hornet Cup 2007

E' quindi lecito pensare che la Hornet Cup debba essere oggi più che mai un monomarca davvero divertente!
Lo testimonia anche la versione kittata che vedete in foto.
La moto "indossa" una serie di accessori che la rendono decisamente Racing, esaltandone le linee e il carattere sportivo.
Honda ci ha mostrato anche una versione "street legal", ovvero la versione stradale che montava un kit di accessori del valore di circa 3.500 € , acquistabile presso i concessionari ufficiali.
Questo permetterà a chiunque di trasformare la propria Hornet in una versione simile a quella del trofeo, ma omologata per circolare.
Il pacchetto comprende un sacco di gustosi accessori in carbonio e mateliali pregiati, che renderanno la vostra naked un vero gioiello di cui vantarsi con gli amici.

Foto di Angelo Travaglini

dettaglio Hornet Cup 2007
scarico Hornet Cup 2007
Honda Hornet Cup 2007

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: