Polini Italian Cup 2013

Il Moto Club Bergamo comunica alcune novità ed il relativo calendario della Polini Italian Cup 2013: gare, sfide, divertimento, spettacolo e raduni per una nuova stagione in pista all'insegna della passione. La manifestazione si articolerà su sei prove nei principali impianti italiani con 2 prove in circuiti inediti. Le classi saranno sette, a breve verranno diffusi Regolamento Sportivo e Regolamenti Tecnici.

Due le novità importanti per quanto riguarda le classi: il debutto della classe Vespa 135 Polini Classic che vedrà in gara lo scooter più celebre del mondo; il neonato Raduno Scooter Polini Hobby Race riservato esclusivamente a tutti gli appassionati dai 14 anni in su, desiderosi di testare in pista il proprio scooter sia elaborato come pure originale di qualsiasi marca con l'unico obbligo di indossare regolare abbigliamento protettivo.

Questa categoria vuole essere in modo specifico una promozione per chi si vuole avvicinare a questo magnifico sport e provare il brivido della guida in pista. Per favorire al massimo la partecipazione al Raduno Scooter Hobby Race, il Moto Club Bergamo ha allo studio insieme alla FMI la possibilità di rilasciare nel corso delle verifiche una particolare Licenza assolutamente promozionale a un costo accessibilissimo ma con i servizi assicurativi previsti dalla FMI.

Classi Polini Italian Cup 2013
Polini Scooter 70 Evolution Open
Polini Scooter 70 Evolution Monomarca Polini
Polini Scooter 70 Evolution Amatori
Polini Scooter 94 Big Evolution Open
Polini 135 Vespa Classic Open
Polini Pit Bike XP 125 4T Monomarca
Raduno Scooter Polini Hobby Race

Bozza Calendario Polini Italian Cup 2013
14 aprile POMPOSA (FE)
26 maggio AIROLA (BN)
9 giugno CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV)
30 giugno ORTONA (CH)
14 luglio SAN MARTINO DEL LAGO (CR)
15 settembre VITERBO
(Il calendario sarà inviato dal MC Bergamo in FMI per approvazione)

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO