Nuovo brevetto Peugeot per i Satelis

Nuovo brevetto Pugeot per i Satelis

Peugeot Motocycles è particolarmente orgogliosa della gamma Satelis: in pochi mesi si è aggiudicata la 3° posizione nel mercato europeo per la categoria GT, la 2° in Francia e la 1° in Germania, tanto che ad oggi ne sono stati prodotti più di 20.000 esemplari.
Non paga di tale successo, Peugeot ha studiato una soluzione innovativa per ottimizzare le prestazioni del veicolo.
Gli ingegneri hanno infatti ideato il D.S.L (Dual Swinging Linkage) un collegamento del motore al telaio che prevede un’articolazione rigida per gli scuotimenti orizzontali, conferendo quindi precisione e sicurezza alle alte velocità, e un’articolazione elastica con bellette e elastomeri a cedimento controllato per assorbire le vibrazioni sia verticali (dovute alla rotazione dell’albero motore) sia quelle generate dagli scoppi dei cilindro posizionato in posizione inclinata.

Le nuove versioni 400 e 500cc sono veicoli che da un lato riconfermano le qualità apprezzate della gamma Satelis: qualità, maneggevolezza, aerodinamica, capacità di carico e dall’altra aumentano il piacere di guida, grazie alla potenza e alla fluidità di erogazione offerta dalle nuove motorizzazioni.
Anche il pubblico più sportivo , ma attento al design potrà ora trovare in Satelis la versione più adatta alle sue esigenze.
Come tutti gli scooter Peugeot nel prezzo è incluso per 24 mesi il servizio di assistenza per 24 mesi, 24/h su 24/h, che copre anche l’esaurimento del carburante, la foratura e lo smarrimento chiavi, basta chiamare il numero verde 800 904 223.

Per saperne di più, scaricare foto ad alta definizione visitate il sito www.peugeotmoto.it

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: