Home Con CP7 proteggi le scarpe in moto

Con CP7 proteggi le scarpe in moto

A Natale arriva sul mercato un nuovo CP7, accessorio per proteggere le scarpe in moto

Può sembrare un accessorio superfluo, invece non lo è affatto. CP7 è il nuovo rivestimento in neoprene per la leva del cambio, disponibile in diverse colorazioni, che evita l’usura delle scarpe mentre si è alla guida della propria moto, perfetto per coloro che vanno al lavoro in moto con scarpe non propriamente sportive o da moto. Il CP7 potrebbe essere una buona idea per un gadget natalizio.

CP7 è stato ideato Cris Taylor, stilista e appassionata harleysta, che ha ideato e brevettato un nuovo accessorio molto utile per evitare l’usura e lo sporcarsi delle scarpe mentre si è alla guida della moto. CP7 è disponibile oggi in quattro colori (nero, turchese, giallo, rosso) e logo in più varianti, da scegliere in funzione del colore della propria moto e dei propri gusti. CP7 è anche double-face sui toni del grigio, per chi ama le tonalità più ‘sobrie’. CP7 è disponibile oggi nelle misure 11, 12 e 13 centimetri, con prezzo al pubblico di € 10.99.

Per richiedere eventuali varianti colore e/o misure speciali per la vostra moto, consultate le pagine ufficiali Facebook (Cris Taylor) e Instagram (#cristaylormilano) o scrivete direttamente alla mail [email protected].

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →