Home Motocross Maggiora 2017, biglietti disponibili online

Motocross Maggiora 2017, biglietti disponibili online

Al via la vendita online dei biglietti per il Campionato Mondiale di Motocross a Maggiora in programma nel week end del 25 giugno 2017

Dopo la 70° Motocross delle Nazioni il circuito del Mottaccio del Balmone si prepara ad accogliere un GP del Campionato del Mondo MXGP 2017. Nel weekend del 24 e 25 giugno si potrà rivivere l’atmosfera delle grande occasioni nella location unica di Maggiora Park e assistere alla sfida appassionata tra i piloti più forti al mondo. L’evento, infatti, segnerà la fase di metà stagione del Campionato Mondiale Motocross e sarà l’occasione perfetta per vedere i piloti in azione tra cui il nostro Tony Cairoli ed il compagno Jeffrey Herlings e i rivali di sempre, come Romain Febvre e Tim Gajser, campione del mondo in carica dell’MXGP.

I biglietti per assistere al weekend si possono acquistare sul sito del Maggiora Park con promozioni fino al 31 dicembre e sconti speciali per le donne e per i ragazzi dai 10 ai 16 anni. I bambini fino a 10 anni per tutte le tipologie dei biglietti pagheranno simbolicamente 1 euro. La tipologia dei biglietti va dai Biglietti VIP Platinum, con pacchetti dedicati alle famiglie e all access per entrambi i giorni dell’evento. Il biglietto include anche l’accesso anche alla sala VIP 1, la nuova struttura del “Boxtown” in cima alla collina mitica del Mottaccio del Balmone, da dove si potrà godere di una vista a 360 gradi di tutta la pista, e di un servizio di ospitalità.

E ancora i Tickets Week end e i biglietti Paddock che sono ulteriormente scontati per le donne e la categoria Teen (ragazzi dai 10 ai 16 anni), oltre ai biglietti delle singole giornate, sempre in sconto. Una buona occasione, in vista delle festività natalizie, per fare un regalo ad un vero appassionato del tassello.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →