Home Action Sport Cam iON Air Pro Lite

Action Sport Cam iON Air Pro Lite

Il mercato delle action cam suscita interesse. Ecco una proposta dal prezzo allettante.

In vista del Natale 2016, ecco giungere sul mercato delle action cam una proposta capace di suscitare un certo livello di interesse. Stiamo parlando di una soluzione offerta alla scelta dei potenziali acquirenti da iON Camera, azienda americana pioniera nello Shoot/Share e nelle videocamere Wi-Fi point-of-view (POV). Il suo nome? Air Pro Lite.

Si tratta di una proposta waterproof fino a 10 metri di profondità (senza necessità di custodia in plastica), resistente, wearable, per riprendere e condividere momenti emozionanti, già a partire dalle feste all’orizzonte. Tutto questo ad un prezzo consigliato che si mantiene sotto quota 80 euro, anche se solo per un centesimo.

L’action sport cam di cui ci stiamo occupando promette riprese in Full HD di qualità, fino a 1080p (30fps), ad un costo accessibile a tutti. La registrazione one-touch (con vibrazione di conferma avvio e arresto), rende impossibile farsi sfuggire i momenti migliori che si vogliono immortalare. A renderne confortevole l’uso concorre il peso di soli 130 grammi.

Il microfono integrato di cui dispone promette la registrazione con audio di alta qualità anche in immersione. La lente a 170 gradi amplia il campo visivo, consentendo agli utenti di catturare tutta l’azione e il contesto circostante. Inoltre grazie alla batteria a lunga durata la registrazione continua si può spingere fino a 2,5 ore.

L’ultima arrivata della serie Air Pro iON è compatibile con il Wi-Fi PODZ, l’accessorio che la rende Wi-Fi e con l’applicazione iON per iOS e Android, che consente l’uso di uno smartphone o tablet per controllare le funzioni e le impostazioni della videocamera. Include il live-streaming video; la riproduzione o caricamento di filmati su Facebook, Twitter o YouTube; la condivisione di contenuti tramite e-mail; l’archiviazione on-line gratuita grazie alla possibilità di utilizzare 8GB di cloud storage per poter salvare e accedere ai contenuti da qualsiasi luogo, anche in movimento.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →