Home Autodromo di Imola al Motor Show di Bologna 2016

Autodromo di Imola al Motor Show di Bologna 2016

Un evento imperdibile per gli appassionati. Torna il Motor Show di Bologna.

Appassionati in fibrillazione per il Motor Show di Bologna 2016, in programma dal 3 all’11 dicembre. La rassegna felsinea potrà contare su una partnership con l’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, articolata in una presenza interna e in un’escursione esterna.

Nella giornata di domenica 4 dicembre una cinquantina di Ford Mustang raggiungeranno la pista del Santerno, per effettuare alcuni giri, prima del rientro a Bologna, dove è prevista un’esibizione nell’ormai mitica area 48.

La presenza interna avrà luogo nell’esclusivo stand B34, Padiglione 26, dove i visitatori potranno mettere alla prova la propria abilità di guida in un’appassionante ed adrenalinica sfida contro il tempo nel nuovo simulatore della Evotek.

Tutti coloro che acquisteranno i turni di guida riceveranno un gadget dell’Autodromo. Grande sorpresa per chi realizzerà il miglior tempo assoluto che, al termine della manifestazione, riceverà due biglietti omaggio per assistere al round di Imola del Campionato Mondiale Superbike, in programma ad Imola dal 12 al 14 maggio 2017.

Nello stand dell’Autodromo si potranno acquistare in prevendita i biglietti per la SBK, approfittando delle promozioni previste, compresa quella del biglietto unico per i round di Imola e Misano. Questo, insieme al resto, renderà ancora più appetibile l’immersione nel fantastico mondo del Motor Show.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →