Home In vendita la Yamaha R1 di Hopkins del BSB 2016

In vendita la Yamaha R1 di Hopkins del BSB 2016

L’ultima Yamaha YZF-R1 utilizzata dal pilota americano nell’ultima edizione della British Superbike può essere tua per 49.000 euro

Se avete mai desiderato possedere una vera e propria ‘superbike‘ con tutti gli attributi e avete un conto in banca abbastanza solido da potervelo permettere, qui c’è un occasione davvero imperdibile. Tommy Hill Motorsport ha infatti messo in vendita la Yamaha YZF-R1 del team ePayMe con cui l’americano John Hopkins ha corso il campionato nazionale BSB in questa stagione, moto che è anche una di quelle utilizzate nel 2015 dall’australiano Josh Brookes quando vinse il titolo per il team Milwaukee Yamaha.

Assemblata con diverse parti ufficiali di Yamaha Racing non disponibili al grande pubblico, sospensioni factory Ohlins e carbonio in abbondanza, è probabilmente la migliore R1 che il denaro può comprare in questo momento. Il prezzo richiesto? 42.000 sterline, circa 49.000 euro al cambio attuale.

Tommy Hill Motorsport precisa che il suo motore è appena stato revisionato e aggiornato (nuova viteria, cuscinetti, tubi, cablaggi etc., tutto con parti ufficiali Yamaha) e che il telaio è nuovo di zecca. La moto viene offerta con un pacchetto di parti di ricambio del valore di circa 5.800 euro oltre a mappature da gara e tutta la documentazione tecnica su set-up, rapportatura etc.

Avete intenzione di approfondire il discorso e approfittare dei tassi di cambio attualmente favorevoli con la sterlina? Vi basta scrivere un’email a [email protected].

bsb-2016-yamaha-r1-tommy-hill-john-hopkins.jpg

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →