Home Supersport 2017: Rolfo rinnova con il team Factory Vamag

Supersport 2017: Rolfo rinnova con il team Factory Vamag

Roberto Rolfo confermato nel team Factory Vamag per il Mondiale Supersport 2017

Campionato Mondiale Supersport 2017 – Il Team Factory Vamag conferma propria presenza nel Mondiale riservato alle seicento derivate serie. Il stesso team varesino, gestita da Learco Ghelfi, conferma Roberto Rolfo alla guida della MV Agusta F3 675. Continua quindi il sodalizio tra il pilota italiano e la squadra, parzialmente rinnovata nei suoi componenti, già a lavoro per preparare al meglio la stagione 2017 con la speranza che le disavventure tecniche vissute nel 2016 restino solo un lontano ricordo.

“Sono molto contento di poter continuare con il Team Factory-Vamag! – ha dichiarato Rolfo – Voglio ringraziare tutto il direttivo per l’opportunità e farò del mio meglio per puntare a quegli obiettivi che purtroppo non sono stati realizzabili nella stagione 2016 a causa delle continue problematiche tecniche a cui non voglio neanche più pensare. Non vedo l’ora di scendere in pista per i primi test previsti nel mese di Gennaio e poi via verso una nuova stagione, la mia diciannovesima a livello Mondiale!”

“Dopo una stagione di ‘apprendistato’ è giunto il momento per il nostro Team di ‘fare sul serio’. – ha aggiunto Gian Franco Crosta, titolare Vamag – Non a caso abbiamo rivisto alcune figure che operano nel Team 2017 per dare le maggiori opportunità possibili al nostro pilota di ben figurare. La rinnovata collaborazione con il Reparto Corse MV (RCMV) ci dovrebbe anche consentire maggiori performance per stare ‘la davanti’.”

Ultime notizie su Supersport

Tutto su Supersport →