Oxtar diventa TCX

TCX BootsSpesso in passato vi abbiamo parlato dei prodotti del marchio Oxtar, ed è quindi con piacere che apprendiamo la nascita della TCX Focus on boots.
La sigla TCX è già nota agli appassionati motociclisti, in quanto legata da tempo ad alcuni stivali tecnici.
Oggi il marchio viene ripreso dall’azienda Novation Motorbike S.p.A. che ha recentemente acquisito il 70% del capitale della OXTAR S.p.A.
TCX Focus on boots, rappresenta quindi l'evoluzione del prodotto e dei valori del marchio Oxtar, puntando l'attenzione al cliente e all'investimento nella ricerca.
In particolare, sul fronte della sicurezza, la nascita della nuova gamma di prodotti si potrà avvalere del grande know how portato dalla Novation S.p.A., azienda leader nell’ingegnerizzazione e produzione di componenti e attrezzature "top class" per lo sport e per il work-wear.

Gli obiettivi della TCX sono importanti: nuovi prodotti che sviluppino ulteriormente il concetto di protezione sui modelli top, ampliamento della già vasta gamma di prodotti racing, turismo, off road e "city".
Inoltre si punterà all'inserimento del marchio in mercati di nuovi paesi, tra cui l'America, attraverso accordi con distributori di primissimo livello.
Come segno della "nuova gestione", si possono già osservare i prodotti marchiati TCX ai piedi dei più importanti piloti delle varie discipline motociclistiche e da settembre sarà possibile trovare la nuova gamma presso i rivenditori.

via | Moto.it

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: