Home Test Ride MV Agusta al Fidenza Village

Test Ride MV Agusta al Fidenza Village

Se vi recherete al Fidenza Village il 23 e 24 giugno prossimi, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 avrete la possibilità di provare alcune MV Agusta Brutale. Fidenza Village, oltre ad offrire a tutti i visitatori un fantastico test ride, sarà anche la vetrina di opere di design e dell’ingegneria meccanica italiana

Se vi recherete al Fidenza Village il 23 e 24 giugno prossimi, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 avrete la possibilità di provare alcune MV Agusta Brutale.
Fidenza Village, oltre ad offrire a tutti i visitatori un fantastico test ride, sarà anche la vetrina di opere di design e dell’ingegneria meccanica italiana più avanzata.

Avrete inoltre le possibilità di vedere da vicino la MV Agusta F4CC, simbolo dell’eccellenza tecnica e stilistica senza pari in tutto il mondo che ricordiamo è stata prodotta in 100 esemplari e venduta al prezzo di 100.000€.
Al suo fianco potrete ammirare anche l’ F4 R 312 la moto più veloce al mondo e la Brutale, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale. Entrambe sono le magnifiche opere del genio motociclistico di Massimo Tamburini.

Infine, partecipando al gioco delle chiavi i visitatori di Fidenza Village potranno vincere un omaggio veramente speciale: il fortunato che riuscirà ad accendere una MV scegliendo la chiave giusta tra cinquanta riceverà un esclusivo capo della collezione MV Agusta.
Per info sul Fidenza Village consultare il sito www.FidenzaVillage.com

via | MV Agusta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →