Home Torrot Muvi, nuovo scooter eco-sostenibile

Torrot Muvi, nuovo scooter eco-sostenibile

Il marchio spagnolo Torrot ha presentato ad EICMA il Muvi, nuovo scooter elettrico che coniuga le esigenze di mobilità urbana al rispetto dell’ambiente

Torrot, marchio spagnolo votato alla mobilità eco-sostenibile che ha da poco acquisito il brand Gas Gas, ha presentato ad EICMA il nuovo scooter elettrico pensato per coniugare le esigenze di trasporto urbano con il rispetto dell’ambiente.

Il nuovo Torrot Muvi è uno dei veicoli più avanzati e tecnologici della sua categoria: rispetta infatti la normativa europea 168/2013 sui veicoli elettrici, che entrerà in vigore a partire da gennaio 2017.

Il Muvi è uno scooter user-friendly che guarda alla tutela ambientale senza rinunciare alle caratteristiche tipiche che un commuter deve avere: praticità inanzitutto, ma anche comfort e afidabilità. Equipaggiato con due batterie dotate di tecnologia quick-recharghing, il nuovo Muvi è caratterizzato dalla più elevata autonomia nel suo segmento.

Inoltre, è dotato di un ampio vano sottosella per depositare il casco o sistemare il caricabatterie.

Tecnologico, economico e “pulito”, il Muvi è stato la star dello stand milanese di Torrot in cui erano esposte anche le altre moto elettriche del brand iberico come la Dhuna, la Park o la Cargo.

Gli amanti del fuoristrada a basso impatto ambientale hanno potuto ammirare anche la nuova TXE, innovativa trial bike elettrica dedicata a chi vuole godersi la montagna in pieno silenzio e senza inquinare.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →