Home MotoGP al Montmelò: foto del Pramac D’Antin

MotoGP al Montmelò: foto del Pramac D’Antin

Alex Barros, portacolori del Team Pramac D’Antin, ha disputato ieri al Montmelò una buona gara conquistando l’ottava piazza e portando a casa punti importanti per la classifica. Il veterano della MotoGP, partito quattordicesimo dalla quinta fila, ha recuperato con determinazione recuperando sei posizioni e concludendo davanti ad alcuni piloti ufficiali. Per il compagno Alex Hofmann



Alex Barros, portacolori del Team Pramac D’Antin, ha disputato ieri al Montmelò una buona gara conquistando l’ottava piazza e portando a casa punti importanti per la classifica. Il veterano della MotoGP, partito quattordicesimo dalla quinta fila, ha recuperato con determinazione recuperando sei posizioni e concludendo davanti ad alcuni piloti ufficiali.
Per il compagno Alex Hofmann non si è trattato di una garafacile, non riuscendo a trovare il giusto feeling con la Desmosedici, ha dovuto accontentarsi di una tredicesima posizione.

Foto dei piloti del Team Ducati Pramac D’Antin al Montmelò
Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros

Queste le dichiarazioni del brasiliano Alex Barros a fine gara: “Sono contento del risultato finale, credo di aver fatto una bella gara. Per noi Questo week-end non è stato molto facile, avendo incontrato alcune difficoltà durante i due giorni di prova, stamani, prima del warm-up abbiamo deciso di stravolgere la moto; purtroppo ci siamo accorti che non andava, così abbiamo deciso di correre con lo stesso set-up che avevamo ieri. Ho fatto una buona partenza, ma alla prima curva ho commesso un piccolo errore che mi ha fatto perdere alcune posizioni, per fortuna sono riuscito a recuperare.
È stata una bella gara, ma faticosa; nella prima parte ho faticato molto per recuperare le posizioni perdute e nella seconda ho avuto qualche difficoltà dovuta all’anteriore. Purtroppo non è andata come speravamo, sinceramente ci aspettavamo qualcosa in più da questa gara, ma ciò che mi rende maggiormente soddisfatto, è che ho attaccato fino all’ultimo giro lottando per l’ottava posizione come se fosse podio. Sono molto carico e spero che presto riusciremo a rifarci”.


Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros
Alex Barros
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann
Alex Hofmann

via | Team Pramac D’Antin

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →