MotoGP al Montmelò: foto del Team Gresini Honda

Marco Melandri

Il Gran Premio di Catalunya si è chiuso con un bilancio deludente per i piloti del team Honda Gresini.
Il pilota di casa Toni Elias è stato costretto al ritiro per un problema tecnico mentre Marco Melandri ha dovuto fare una gara di contenimento per i problemi già incontrati in prova.
Queste le parole di Marco Melandri a fine gara: "Stiamo attraversando un momento difficile. La squadra sta facendo il massimo. Stiamo lavorando molto, ma non arrivano i risultati. La moto non mi da fiducia e non riesco a guidare come vorrei. Sono molto deluso. Come tutto il fine settimana avevamo difficoltà con l’avantreno. Dopo qualche giro ho perso confidenza, la moto saltellava molto ed era difficile da guidare. Avrei bisogno di cambiamenti drastici".

Foto dei piloti del Team Honda Gresini al Montmelò
Marco Melandri
Toni Elias
Toni Elias

Anche Toni Elias è dispiaciuto per i problemi avuti in gara: "Sono molto dispiaciuto perché stavo facendo una buona gara. Ho fatto una partenza incisiva e ho cercato di recuperare posizioni. Ero 6° e il 5° posto poteva essere alla mia portata, quando al 14° giro si è rotto il motore. Sono cose che capitano in gara. Mi dispiace tanto, tenevo particolarmente a questa gara, davanti al mio pubblico".

Marco Melandri
Marco Melandri
Toni Elias
Toni Elias

via | Gresini Racing

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: