Home TCX 2017: calzature per i motociclisti

TCX 2017: calzature per i motociclisti

TCX è un marchio di abbigliamento per moto e motociclisti, che fa della sicurezza la sua principale mission. Ecco i nuovi articoli della gamma.

Ad Eicma 2016 si allarga il catalogo TCX, con nuove calzature delle linee Touring e Lifestyle Vintage Series. I prodotti di fresco conio si offrono come gradevole tentazione per gli amanti delle due ruote, che possono giovarsi delle loro caratteristiche. Se lo gradite, seguiteci nel nostro viaggio alla scoperta di un paio di modelli appena introdotti nella gamma.

SPOKE WATERPROOF

spoke.jpg

Si propone come novità di punta della linea Classic della collezione Touring TCX. Lo stivale di cui ci stiamo occupando si presta per diversi tipi di moto e stili di guida: da chi fa commuting fino agli amanti del mototurismo. La tomaia è realizzata in microfibra. A garantire l’impermeabilità ci pensa l’accoppiamento con una fodera waterproof. Posteriormente è stata cucita una fascia riflettente che offre sicurezza attiva. Lo Spoke promette un alto livello di comfort alla guida. Le protezioni sono complete e riguardano punta, malleoli e tibia, mentre per quanto riguarda il tallone è presente un inserto in poliuretano. Il prezzo al pubblico tocca quota 149,99 euro.

Scheda tecnica

TOMAIA: microfibra; snodo frontale e posteriore imbottito
FODERA: resistente all’acqua
RINFORZI: punta, malleolo e tibia, tallone in PU, cambio marcia in PU
CHIUSURA: 2 fibbie in Velcro con micro-iniezioni
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: esclusiva TCX, dotata di specifiche aree di grip. Massima stabilità
COLORE: NERO
GAMMA TAGLIE: EU 36-48; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE

HERO WATERPROOF

hero.jpg

Questo modello in stile retrò va bene sia per recarsi al lavoro sia durante le uscite fuori porta. Lo stivale ricorda i classici anfibi che oggi sono sempre più di moda. La tomaia è in pregiata pelle pieno fiore e custodisce una fodera impermeabile per poter garantire un’ottima resistenza all’acqua. Il collarino superiore sagomato ed uno snodo imbottito sopra il tallone garantiscono un maggiore comfort. Le protezioni sono posizionate in corrispondenza della punta, dei malleoli e del tallone. Cucita tono su tono, in modo elegante, la protezione cambio marcia. Il look è completato dalla suola con un particolare battistrada tassellato in grado di offrire grande aderenza su qualsiasi tipologia di terreno. Il prezzo tocca quota 229,99 euro.

Scheda tecnica

TOMAIA: pelle pieno fiore, look vintage
FODERA: resistente all’acqua
RINFORZI: punta, malleoli, tallone e protezione cambio cucita tono su tono
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: Costruzione “Ideal”, battistrada tassellato, massima aderenza su qualsiasi terreno
COLORE: MARRONE VINTAGE
GAMMA TAGLIE: EU 36-48; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →