SBK: Open Paddock a Misano

Misano Open PaddockCome è già avvenuto per altre tappe della World Superbike, domani 14 giugno comincerà ufficialmente il week end di Misano con una splendida iniziativa: l'Open Paddock.
Gli appassionati delle derivate di serie, avranno l'opportunità di entrare gratuitamente sulla rinnovata pista romagnola e respirare l'incredibile atmosfera che circola nel mondo delle due ruote.

I tifosi avranno occasione di incontrare i loro campioni preferiti. Sarà possibile richiedere autografi e scattare foto insieme ai protagonisti del Campionato Mondiale Superbike più spettacolare ed emozionante degli ultimi anni. L'ingresso è previsto dalle 14:30 alle 18:00 di giovedì.
Da Venerdì si comincerà a fare sul serio. Le prove libere e la prima sessione di prove ufficiali saranno più che mai d'aiuto ai centauri per prendere confidenza con il nuovo tracciato e con il senso di marcia invertito (da antiorario ad orario).
Sabato seconda sessione di prove ufficiali e Superpole in vista dell'agguerritissima doppia sfida di domenica.
Ulteriori informazioni sul programma della gara e sul prezzo dei biglietti, si possono ottenere collegandosi al sito ufficiale del World Circuit di Misano.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: