Gas Gas TXT GP Limited Edition 2017

Il nuovissimo Gas Gas TXT GP Limited Edition 2017 nasce dall'esperienza dello storico marchio spagnolo maturata in giro per il mondo. La componentistica è stata sviluppata direttamente dal reparto corse Gas Gas per garantire a questa moto da trial prestazioni da gara.

Dopo aver conquistato le vittorie nei campionati del mondo Trial125 e Trial2, Gas Gas si affaccia al 2017 con un'edizione limitada della TXT GP, una moto costruita a immagine e somiglianza delle moto da gara che partecipano al mondiale: grafiche, componenstistica e set-up derivano direttamente dal reparto corse!

Questa speciale TXT GP vanta un motore con maggiore potenza ai bassi, grazie alle valvole lamellari in carbonio Boyesen e all'accensione Hidria. Nuova anche la testata, intercambiambile per favorire un immediato cambio di carburazione in caso di utilizzo su diverse altitudini, con annessa doppia fase di incremento di compressione e una riduzione di compressione per ogni cilindrata.

Alloggiamento filtro aria e protezione dello scarico sono in fibra di cabonio, mentre le pedane sono delle S3 Hard Rock e manopole, paracolpi e manubrio della Renthal. Il reparto sospensioni è caratterizzato da forcelle anteriori Tech e mono posteriore Reiger, entrambe completamente regolabili.

La moto è dotata di un dispositivo di sicurezza che spegne il motore in caso di caduta, mentre al motore sono stati aggiunti dei tubi di raffreddamento in silicone rinforzati. Ogni unità sarà marchiata a laser come segno distintivo dell'edizione limitata.

Highlights componentistica

· Protezione scarico in fibra di carbonio
· Alloggiamento del filtro dell'aria in fibra di carbonio
· Targa numerata Edizione speciale
· Manopole, manubrio e protettore Renthal
· Forcella anteriore TECH con set-up da gara
· Testata con componenti di interni intercambiabili
· Tubi raffreddamento in silicone rinforzato
· Accensione HIDRIA a doppia scintilla
· Lamelle BOYESEN in carbonio
· Pedane in alluminio S3 Hard Rock
· Disco posteriore (come da regolamento FIM)
· Cerchi in lega leggera
· Monoammortizzatore Reiger
· Grafica esclusiva TXT GP

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO