Vespa Elettrica 2017

Il Gruppo Piaggio investe nella motorizzazione elettrica per ridisegnare la mobilità del futuro e da vita al progetto Vespa Elettrica

Il Gruppo Piaggio da vita al progetto Vespa Elettrica, la nuova mobilità secondo il brand di due ruote più elegante, più amato e diffuso al mondo che fa un passo avanti verso il futuro e la mobilità elettrica. Una sfida grande non poteva che nascere sotto la scocca della Vespa.

Per l’eccellenza di questo progetto il Gruppo di Pontedera sta valutando i più avanzati attori a livello mondiale per sviluppare insieme soluzioni tecnologiche innovative di motorizzazione elettrica. Questo concept si tradurrà nella versione finale di Vespa Elettrica, le cui produzione e commercializzazione sono previste nella seconda metà del 2017.

Vespa Elettrica sarà una vera Vespa, dotata della migliore tecnologia dell’elettrico su un veicolo che manterrà tutte le caratteristiche che ne hanno costruito il successo. Lo stile, la agilità, la facilità di utilizzo e il piacere di guida saranno le stesse della Vespa di sempre con l’aggiunta di tecnologiche e innovative soluzioni di connettività.

  • shares
  • Mail