Home Le ragazze di EICMA 2016 – Parte 1

Le ragazze di EICMA 2016 – Parte 1

Tantissime novità su due ruote al Salone EICMA Milano 2016, ma anche tante bellissime ragazze ad allietare i presenti con i loro sorrisi… e non solo..

Al Salone EICMA 2016 di Milano ci sono tantissimi nuovi modelli di moto che andranno ad arricchire i listini di tutte le case costruttrici nella prossima stagione, ma le bellezze a due ruote non sono le solo ad attrarre gli obiettivi dei presenti (oggi e domani gli ‘addetti ai lavori’, da giovedì il grande pubblico).

Le bellissime fanciulle che, come al solito, sono presenti al salone meneghino rappresentano infatti una bella concorrenza per le nuovo moto e scooter presenti nei vari padiglioni, e tra le une e le altre è praticamente impossibile non ‘rifarsi gli occhi‘ ogni volta che si gira testa.

Come ogni anno, anche noi ci sentiamo in dovere di rendere omaggio a queste deliziose donzelle con una serie di gallerie fotografiche di cui questa rappresenta solo la prima razione. Rimanete sintonizzati per altri scatti in diretta dal Salone EICMA Milano 2016…

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →