Home FIM Mototour of Nations 2013

FIM Mototour of Nations 2013

FIM Mototour of Nations 2013

A sei anni dal Rally FIM di Cesenatico, l’italia torna protagonista ed organizza il FIM Mototour of Nations 2013 che si svolgerà dal 5 all’ 8 settembre 2013 in Friuli Venezia Giulia, ma che toccherà anche le limitrofe nazioni della Slovenia e dell’Austria. La FMI e la Commissione Turistica propongono una nuova formula itinerante che farà conoscere ai partecipanti questa terra di grande turismo e cultura, oltre che dalla allettante gastronomia.

A scendere in campo, come organizzatori, anche il Comitato Regionale Friuli e alcuni moto club della medesima regione, con vocazione mototuristica; l’appoggio è della Regione Friuli Venezia Giulia e della Agenzia Turismo FVG. Grazie a loro i costi di partecipazione saranno assolutamente competitivi, rispetto alle altre proposte FIM degli ultimi anni.

Sarà particolarmente gradito agli organizzatori avere i mototuristi di grande esperienza internazionale e nazionale, che potranno far parte dell’equipe che la FIM metterà a disposizione per assicurare ai partecipanti la migliore accoglienza possibile. Nella prossima primavera verranno pubblicate le modalità relative. Sul sito della FMI trovate la brochure e la presentazione in italiano, inglese e francese.

Ricordiamo e riassumiamo le date degli appuntamenti internazionali FIM per il 2013 :

RENDEZ VOUS MERITUM FIM 2013 : Germania, Braunlingen – 12/14 luglio
RALLY FIM 2013 : Francia, Eperney – 18/20 luglio
MOTOCAMP FIM 2013 : Danimarca, Bredebro – 19/24 agosto

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →