Scarichi WRP

Scarichi WRP

I terminali di scarico e i kit completi WRP sono caratterizzati da un corpo silenziatore in alluminio o titanio in abbinamento a collettori, fondelli e interno in acciaio inox, assemblati a mano con saldature al TIG.
Leggeri e performanti, questi scarichi vengono testati e provati al banco fino ad ottenere le massime prestazioni nell’intero arco di utilizzo del motore.
Disponibili per le più diffuse moto off-road, e molti modelli enduro sono offerti anche in versione omologata.
Grazie al pratico dB killer removibile, i WRP possono essere usati negli impianti chiusi al traffico in configurazione racing, ottenendo così il massimo delle prestazioni.
In arrivo anche la nuova serie con fondello in carbonio sviluppata in America.

Presentata nel 1999, WRP offre una linea di prodotti tecnici moto di alta gamma frutto di esperienza personale e di creatività dei responsabili di Ricerca & Sviluppo della ditta Wind Trading, attivi motociclisti da oltre 30 anni.
L' identità racing nel marchio WRP è sostenuta da un ingente programma finanziario di sponsorizzazioni tecniche e da severi collaudi in pista proiettati alla messa a punto di quei prodotti utilizzati da piloti e team di massimo livello impegnati nei campionati mondiali FIM di MotoGP, Superbike, Supersport, Motocross , Freestyle MX, Supermoto e Rally africani, nonche' nei campionati americani AMA di Supercross e Motocross.
Fino ad oggi, il marchio WRP si è abbinato in MotoGP al Team Kenny Roberts, nel motocross ai Team Pro Circuit KawasakI; oltre a 70 piloti fuoriclasse di differenti specialità con i quali sono stati conquistati 10 campionati mondiali FIM e sei campionati AMA negli Stati Uniti.

Le marmitte WRP possono essere acquistati nei negozi specializzati oppure on-line: www.wrpracing.com

  • shares
  • Mail