Home Ayrton Badovini torna in SBK con Grillini Kawasaki

Ayrton Badovini torna in SBK con Grillini Kawasaki

Ayrton Badovini nel 2017 torna in Superbike con Grillini Kawasaki

Ayrton Badovini tornerà correre nel Campionato Mondiale Superbike 2017 in sella alla Kawasaki ZX-10RR messa disposizione dal Team Grillini. L’ex campione Superstock 1000 FIM CUp ha infatti firmato un accordo per la prossima stagione con Andrea Grillini che ha dichiarato: “Sono anni che provo a portare Badovini nel mio Team. Quest’anno sono mancati i risultati, ma il team ha lavorato bene e ci sono i presupposti per essere competitivi, soprattutto con un pilota del calibro di Ayrton”.

“Sono felice di questa nuova avventura, – ha ribadito Badovinidopo diversi anni con Andrea si sono create le condizioni giuste per poter costruire qualcosa di bello insieme. Abbiamo messo insieme delle buone basi e abbiamo la stessa visione del progetto. Sono certo che sorprendremo molti”.

Badovini ha corso nel mondiale Superbike dal 2011 al 2015 ed è stato spesso protagonista della top ten del campionato. Il primo impegno per lui con il Team Grillini sarà il test a Jerez della Frontera il 21-22 novembre. Badovini sarà affiancato dal secondo pilota del team il cui nome verrà reso noto nelle prossime settimane.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →